jump to navigation

Miei cari nuovi amici, bentrovati! febbraio 8, 2011

Posted by marisadibartolo in Uncategorized.
trackback

Va da sé, che dico tanto per dire,  in realtà  non ho trovato nessuno, e  nessuno mi ha (ancora) trovato. Vediamo di movimentare un pò l’ insieme:

Cos’è questa?

ovviamente la copertina di un libro, o meglio del mio ultimo libro, “Abduction“. Al centro, poco visibile per mia insipienza,  si dovrebbe vedere un personaggio alato, o meglio la foto di un mio quadro che lo rappresenta. Il personaggio è (più o meno) il protagonista della storia, o uno dei protagonisti. E dato che non credo di diminuire il livello di curiosità nei potenziali lettori, rivelerò il nome del nostro: Gerard (per pochi intimi: sapete che ho dovuto aprire il libro per recuperare il nome? me l’ero dimenticato!)

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

