jump to navigation

Hello world! febbraio 8, 2011

Posted by marisadibartolo in Uncategorized.
trackback

visita il mio canale YouTube, clicca qui

 

Annunci

Commenti»

1. Mr WordPress - febbraio 8, 2011

Hi, this is a comment.
To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

2. ADAMAS - marzo 30, 2012

A BEN GUARDARE IL TUO VISO…MARISA…NON SEI TERRESTRE…MA DISCENDENTE DEGLI ASUR—–SI HO L.EREMO IN TIROLO…..SAI ANCHE NOI EBA ABBIAMO LE NOSTRE DEBOLEZZE PAESAGISTICHE…..IL COSMO..LO CONOSCIAMO…QUASI TUTTO…IL PIANETA TERRA…E’ DI UN SPAVENTEVOLE,INVIDIABILE ,INCANTO…….UNA PERLA DEL CREATO…ESCLUDENDO LE SUE CREATURE,IMPERFETTE,BIPEDI E QUADRUPEDI. I TERREMOTI..HANNO AVUTO UN.ESCALATION INNATURALE…A CAUSA DEGLI ESPERIMENTI TERMONUCLERARI,…SOTTERRANEI,POICHE IN NATURA…I CAMBIAMENTI ,VIOLENTI, ACCADONO…CON RAZICINIO E GRADUALITA..SU SCALA COSMICA,APPUNTO, PER NON ALTERARE GLI EQUILIBRI…UNIVERSALI.INSOMMA CIO CHE ACCADE SU QUESTO O ALTRI PIANETI…SI RIPERCUOTE,NEL BENE E MALE,,,,SU ALTRI POICHE TUTTO E’ INTERCONNESSO…MA SOPRATTUTTO…TUTTO E’ UNO…UNO E’ TUTTO… PER FARTI UN ESEMPIO MEDICO CLINICO….TI FA MALE IL FEGATO…MA NON E’ IL FEGATO CHE STA MALE….PROBABILMENTE LA CAUSA E’ UNA CISTE AD UN RENE,OOD OCCLUSIONE BILIARE….O,ANCORA……NEVRALGIA ARTERIOSA….PASSANTE SU UN ANCA…CHE SI RIFLETTE SU EPHATOS……ADAMAS

marisadibartolo - marzo 5, 2013

caro Adamas non avevo più guardato il mio sito qui, e solo ora leggo la tua email, che trovo giustissima, anche perché , per una curiosa combinazione, una decina di giorni fa avevo avuto- io che sto sempre bene! uno strano inspiegabile dolore a un’anca (dx), probabilmente dovuto al fatto che avevo mangiato qualcosa di avariato rimasto in frigo- per cui io stessa mi ero diagnosticata un qualche tipo di sofferenza renale.. ho poi risolto con due voltaren uno il giorno stesso della massima crisi e l’altro il giorno dopo. Scusa se ti parlo di qs frivolezze terrene ma mi ha colpito il fatto che nella tua email(letta vari giorni dopo)ci fosse qs riferimento preciso. Sì, tutto è collegato e siamo tutti collegati, molto evidentemente! Anche perché quel “problema” in realtà significava che devo stare attenta anch’io, anche se sono umana sì e no, non devo mangiare avanzi di frigo e neanche marron glacee muffiti! (dopo quell’episodio ho quasi chiuso col caffè e chiuso con dolciumi vari). Ciao, grazie per avermi scritto.

marisadibartolo - febbraio 21, 2014

Adamas!!non uso molto qs blog, e certamente faccio male, perché è pur sempre un tentativo di comunicare. Ma oggi l’ho aperto e ho visto il tuo messaggio- di mesi fa- e mi ha meravigliato leggere che anche tu pensi che le modifiche climatiche (selvagge) siano dovute ad esperimenti umani, tipo bombe gettate dentro i vulcani e simili. Non ho idea del perché lo facciano- secondo me ci sono interessi contrastanti: favorire l’incremento numerico della popolazione umana fa arricchire i palazzinari, i venditori di auto, i produttori di merci d’ogni tipo (abiti ecc) -ma nello stesso tempo i potenti dietro le quinte vorrebbero “sfoltire” quella stessa popolazione altrimenti destinata a crescita esponenziale, esiziale e inquinante lo stesso habitat dei citati potenti.E allora, che si fa? applichiamo al clima certi ritocchi, con piccoli interventi provochiamo tzunami, terremoti, gelate che distruggono i raccolti, insegniamo ai medici a raccontare che le medicine fanno male… insomma basta con l’aumento dell’attesa di vita, vediamo di tornare al buon tempo antico, quando la vita media era sui quarant’anni e tutti erano contenti lo stesso. Se poi non basta, un terremoto coi fiocchi e ne seppelliamo sotto le macerie un buon numero, senza problemi di coscienza anche perché i terremoti si possono ripetere, e non è colpa di nessuno se non possono essere previsti. Adamas, mi fermo qui.. mi sembra di sentir vibrare il lampadario…

3. marisadibartolo - maggio 8, 2012

adam certo che tanto umana non sono.. ma che vuoi farci, me la sono andata a cercare!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: